PDFStampa

Soundbar SoundTouch 300

Con il suo design elegante, il tuo televisore a schermo piatto appaga senz'altro l'occhio. Tuttavia, non dispone di spazio sufficiente per i diffusori. Ecco perché può essere difficile sentire con chiarezza i dialoghi e cogliere i passaggi dai suoni più lievi. Il sistema audio Solo 5 TV offre una facile soluzione al problema, grazie a tecnologie avanzate che assicurano il suono nitido e naturale che il tuo televisore non è in grado di produrre. Inoltre, la modalità dialogo facilita l'ascolto di ogni singola parola, senza la necessità di regolare continuamente il volume.
799,95 €
Descrizione

Le soundbar sono una soluzione comune per chi cerca un sistema home cinema compatto. Ma il nostro sistema è tutt'altro che "comune".

La soundbar SoundTouch 300 offre prestazioni, ampiezza sonora e bassi migliori rispetto a qualsiasi altra soundbar all-in-one di pari dimensioni. Le innovative tecnologie contenute in questa soundbar ti consentono di ottenere il meglio da tutto ciò che guardi e ascolti. Driver personalizzati, tecnologie QuietPort e PhaseGuide. E suoni che sembrano provenire da punti in cui non sono presenti diffusori. Tutto ciò arricchisce i tuoi contenuti per l'intrattenimento con prestazioni audio eccezionali.

Vanta una fattura perfetta. Questa sottile soundbar wireless è dotata di un ripiano in vetro di alta qualità e un'avvolgente griglia metallica che attira l'attenzione. Non preoccuparti della solidità del ripiano in vetro temperato. È robusto come l'alluminio di pari spessore, ma molto più bello.

Con il diffusore SoundTouch 300, abbiamo concentrato i nostri sforzi per darti ancora più semplicità. E ciò va ben oltre le prestazioni home cinema. Puoi ascoltare tutta la musica che desideri con la tecnologia che preferisci. Questo diffusore ti consente di riprodurre musica direttamente dal telefono o dal tablet tramite Bluetooth®. Oppure puoi collegarti alla tua rete Wi-Fi per un ascolto immediato senza usare il telefono.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: