PDFStampa

BEATS POWERBEATS 2 IN-EAR

Auricolari sportivi in-ear ad alta definizione con ControlTalk per comandi a filo e chiamate in vivavoce. L'archetto auricolare e la tecnologia a doppio driver li rende adatti alla pratica sportiva in totale sicurezza. Custoia da viaggio inclusa.
149,95 €
Descrizione

Ispirati a LeBron James, gli auricolari Powerbeats2 consentono di allenarsi senza interruzioni, per performance sportive ancora migliori. Il nuovo design unisce potenza e robustezza, ed è resistente all’acqua e al sudore (standard IPX4), mentre gli archetti regolabili garantiscono una presa sicura all’orecchio, così puoi concentrarti sull’allenamento e muoverti liberamente al ritmo della musica che hai sul tuo iPhone, iPad o iPod.

Fatti per resistere
Il robusto involucro in metallo e la certificazione IPX4, sinonimo di impermeabilità e resistenza al sudore, proteggono i tuoi articolari durante l’allenamento, mentre il controllo RemoteTalk sagomato evita scivolamenti quando rispondi al telefono o cambi traccia.* Ora puoi allenarti ancora più intensamente e ascoltare la tua musica fino all’ultima nota.


Vestibilità e comfort
Progettati per accompagnarti anche negli allenamenti più lunghi, gli auricolari Powerbeats2 sono dotati di archetto regolabile e copriauricolari di varie misure, per una vestibilità comoda e sicura.


Un suono potente
Aggiungi potenza alla tua playlist. Il doppio driver su ogni auricolare offre la potenza e la qualità audio tipiche di Beats, per sostenerti durante gli allenamenti più intensi.

 

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: