PDFStampa

POWERBEATS 2 WIRELESS IN-EAR

Versione Sportiva degli auricolari sportivi in-ear bluetooth ad alta definizione. ControlTalk per comandi a filo. L'archetto auricolare e la tecnologia a doppio driver li rende adatti alla pratica sportiva in totale sicurezza. Custodia da viaggio inclusa.
199,95 €
Descrizione
Grande potenza ed elevate prestazioni
Ispirati a LeBron James e alla sua costante ricerca della perfezione, gli auricolari wireless Bluetooth Powerbeats2 di Beats by Dr. Dre sono straordinariamente leggeri; inoltre, la potenza acustica veicolata dal doppio driver è pensata per sostenerti durante gli allenamenti più intensi.
 
Nati per durare nel tempo
La certificazione IPX-4, sinonimo di impermeabilità e resistenza al sudore, protegge i Powerbeats2 dall'auricolare al cavo arrotondabile anti-attorcigliamento. La sagomatura che riveste il cavo arrotondabile RemoteTalk assicura che questo non scivoli quando alzi o abbassi il volume, cambi traccia e fai telefonate a mani libere.
 
Grande libertà di movimento
Dalla strada ai campi sportivi, gli auricolari wireless Powebeats2 ti concedono la libertà di allenarti dove vuoi. Il Bluetooth wireless ti permette di connetterti ai tuoi dispositivi iPhone, iPad o iPod con Bluetooth attivato fino a una distanza di 9,1 metri, mantenendo la libertà di movimento e la concentrazione durante i tuoi allenamenti. La batteria ricaricabile ha 6 ore di autonomia, mentre una carica rapida di 15 minuti ti regala un'altra ora di musica ininterrotta.
 
Nati per il successo
Concepiti per accompagnarti in ogni dinamico momento della tua vita, gli auricolari wireless Powerbeats2 sono leggerissimi e compatti e dispongono di un archetto flessibile che garantisce una presa sicura all'orecchio.
 
 
Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: