PDFStampa

MOUSE APPLE WIRED

Apple Mouse ha una straordinaria pallina di scorrimento per navigare a 360°. Puoi scegliere tra la versatilità di un mouse a quattro pulsanti e la semplicità del tasto unico. Richiede un Mac o PC con una porta USB 1.1 o 2.0; Mac OS X v10.4.8 o successiva, Win XP o 2000. Nessun software necessario.
59,00 €
Descrizione

Il mouse di Apple ha un design minimale ed elegante. Integra una pallina di scorrimento con una capacità di 360 gradi verso l'alto e il basso, a destra, a sinistra e in diagonale, per rendere ancora più facile e immediato scorrere all'interno di lunghe pagine Web, ampi fogli elettronici o accedere alle funzionalità Mac OS X semplicemente cliccando sulla pallina.
Il design sobrio e liscio nasconde la tecnologia touch-sensitive che rileva la parte del mouse su cui si sta cliccando. In sostanza, tutta la superficie è un tasto unico. I tasti laterali misurano il grado di pressione della mano e possono essere configurati per attivare le funzionalità di Mac OS X quali Dashboard, Exposé.
Alimentato da un sensore ottico di precisione, l'Apple Mouse offre un movimento del cursore immediato e preciso su quasi tutte le superfici e non è necessario alcun tappetino.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: