PDFStampa

TASTIERA APPLE WIRED

La tastiera Apple Keyboard con tastierino numerico presenta un layout esteso, un’elegante struttura in alluminio anodizzato ultrasottile, tasti a basso profilo e due porte USB 2.0. Richiede un Mac con una porta USB 1.1 o 2.0 e Mac OS X v10.6.8 o successiva
59,00 €
Descrizione

La tastiera Apple Keyboard con tastierino numerico presenta un’elegante struttura in alluminio anodizzato ultrasottile con tasti a basso profilo per una digitazione rapida e precisa. Inoltre offre tasti funzione per un accesso immediato a diverse funzionalità del Mac, come luminosità dello schermo, volume, espulsione di CD e DVD, riproduzione/pausa, avanti e indietro, Mission Control e Launchpad.
Il layout esteso include controlli per la navigazione nei documenti e tasti freccia di dimensioni regolari per giocare e scorrere documenti. Il tastierino numerico è perfetto per fogli elettronici e applicazioni finanziarie, mentre le due porte USB 2.0 offrono connettività ad alta velocità per mouse e periferiche come fotocamere digitali o stampanti.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: