PDFStampa

AIRPORT EXPRESS BASE STATION

AirPort Express sfrutta la doppia banda integrata a 2,4 GHz e 5 GHz. Piccola e discreta, si può posizionarla ovunque in casa o in ufficio. Con le nuove App è possibile configurarla in un attimo. Integra Wi-Fi 802.11ac, AirPlay e Airprint. Inclusa: documentazione e cavo di alimentazione.
109,00 €
Descrizione

Per una rete sempre più wireless, con la nuova base Airport Express è possibile sfruttare la doppia banda integrata a 2,4 GHz e 5 GHz, per proporre due differenti reti, oppure lasciare che ogni dispositivo si connetta alla rete migliore in base alle proprie caratteristiche.
Piccola, discreta e propria di un design unico, la nuova base Airport Express si può posizionare anche in salotto, e con le nuove App è possibile configurarla in un attimo da Mac, PC ma anche da iPhone o iPad.
Con le tecnologie integrate AirPlay e Airprint si potrà interagire con tutti i dispositivi audio e video compatibili (come Apple TV) oppure stampare direttamente da iPad o iPhone. 
Con Airport Express tutto è già pronto e configurato in automatico.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: