PDFStampa

AIRPORT EXTREME (2013)

AirPort Extreme con dual band simultanea è il punto di accesso wireless. Usa la tecnologia Wi-Fi 802.11ac e collega alla rete Mac, PC e dispositivi Wi-Fi come iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV con connessione wireless. La confezione contiene: AirPort Extreme, documentazione, cavo di alimentazione.
219,00 €
Descrizione

Intelligente e facile da usare, la base AirPort Extreme con dual band simultanea è il punto di accesso wireless ideale per la casa, la scuola e l’ufficio. Con la tecnologia 802.11ac e un potente array di antenne con beamforming, AirPort Extreme offre un Wi-Fi tre volte più veloce e un segnale più chiaro e più forte.
Trasmette contemporaneamente sulla frequenza a 2,4GHz e su quella a 5GHz, così il dispositivo si collega automaticamente alla banda più veloce a disposizione per le migliori prestazioni possibili.
AirPort Extreme è diventata più alta, con le antenne disposte nella parte superiore per una migliore diffusione del segnale. Anche il numero delle antenne è aumentato: ce ne sono sei, tre per la banda a 2,4GHz e tre per la banda a 5GHz. Insieme alla tecnologia 802.11ac permettono di collegarsi più velocemente.
AirPort Extreme può trasformare qualsiasi disco rigido USB in un drive protetto da condividere sulla rete Wi-Fi. Così tutti i documenti, video, foto e altri file sono immediatamente a disposizione degli altri utenti, Mac o PC.
Funziona con tutti i dispositivi Wi-Fi, perché è compatibile con le specifiche 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n e 802.11ac. E ha anche un firewall di serie che protegge la rete da minacce provenienti dal web.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: