NUOVI iPod touch

Il nuovo iPod touch si presenta con il chip A8 progettato da Apple e basato su un’architettura a 64 bit. È un chip di livello desktop con prestazioni della GPU fino a dieci volte più veloci rispetto alla precedente generazione di iPod touch, questo significa grafica più brillante e reattiva, senza dimenticare la CPU, fino a sei volte più scattante.

 Il coprocessore M8 rileva costantemente i movimenti del dispositivo sfruttando sensori evoluti come il giroscopio e l’accelerometro. In questo modo alleggerisce il carico di lavoro del chip A8 e aiuta a risparmiare batteria. In più, comunica all’app Salute informazioni accurate sull’attività fisica, come il conteggio dei passi e delle distanze percorse ogni giorno.

Display Retina da 4" in grado di rendere tutto nitido, brillante e realistico: le manovre spericolate delle gare di auto, le copertine della nuova compilation e le foto degli amici. E il formato widescreen del display renderà giustizia persino ai film in HD.

Fotocamera iSight da 8MP e videocamera FaceTime HD per foto e video più spettacolari che mai. Diverse le novità: dai video in moviola alla modalità di scatto in sequenza per fare foto a raffica. E sono migliorati anche la riduzione del rumore e il rilevamento dei volti. Con la Libreria foto di iCloud, poi, in un attimo è possibile rivedere, ritoccare e condividere tutte le foto su tutti i dispositivi.

iPod touch ha di serie le tecnologie wireless di ultima generazione. Se c’è una rete Wi-Fi disponibile, è possibile videochiamare con FaceTime, inviare messaggi, postare foto e scaricare musica e giochi. E ora che è compatibile con lo standard 802.11ac, il Wi-Fi è fino a tre volte più veloce rispetto all’802.11n. In più, con il Bluetooth 4.1, in un attimo è possibile collegare iPod touch a un paio di cuffie o a un joystick, per ascoltare una playlist o provare un gioco ovunque.

Disponibile in 5 eleganti colorazioni (Grigio Siderale, Oro, Argento, Rosa, Azzurro) nelle capacità di 16, 32 e 64GB.

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: