one

Sfoglia il catalogo

Sfoglia il catalogo on-line e richiedi informazioni

Per saperne di più >

two

Prenota on-line i prodotti

Prenota on-line i prodotti che ti interessano, verrai contattato dal nostro staff

Per saperne di più >

three

Ritira i prodotti in negozio

Ritira i prodotti prenotati in negozio, in Via XX Settembre 36 a Cuneo

Per saperne di più >

PDFStampa

EV2750

Con una diagonale di 27 pollici e 2.560 x 1.440 pixel, il modello EIZO FlexScan EV2750 si presta perfettamente per un impiego flessibile in ufficio e in tutti gli ambienti che richiedono un design raffinato ed essenziale. Disponibile a scelta con raffinato cabinet nero o in elegante bianco.
818,62 €
Descrizione

In raffinato colore nero o in elegante chassis bianco: il pannello propone una cornice sorprendentemente sottile di 1 mm. Tra l’area di visualizzazione e la cornice rimane un esile bordo di vetro nero di circa 5.7 mm. Tasti di comando e logo sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. Ricercato anche il profilo e la parte posteriore del chassis snella ed elegante che si adegua in modo versatile ad ogni impiego.

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1.000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Se tutto dipende dalla tonalità, le tabelle cromatiche a 10 bit (LUT) possono rendere un buon servizio: l’assegnazione delle informazioni cromatiche è di gran lunga più precisa di quella offerta da schermi a 8 bit LUT e le gradazioni incredibilmente dettagliate. La gestione del colore propone anche un’impostazione individuale del punto di bianco su valori da 4.000 a 10.000 K ad intervalli di 500 K. È inoltre possibile impostare la saturazione cromatica per colori RGB separatamente.

Di giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto-EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostante, adattando opportunamente la luminosità dello schermo. In modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro punto a favore è che l’autocontrollo della luminosità consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor che ne è privo ed utilizza livelli di luminosità prefissati.

Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.

Clicca Qui per scheda tecnica.

Chi siamo

sample

Gamma SNC è dal 1994 Rivenditore Autorizzato Apple e di terze parti per il mondo dell'informatica.Da marzo 2006 la

Gamma ha inaugurato il punto vendita in via XX Settembre 36, a Cuneo con una struttura di 120 mq dedicata all'esposizione, assistenza, corsi e laboratorio tecnico Apple.

Dove siamo


Contattaci

sampletel. 0171 690 785

sampleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via XX Settembre 36
12100 Cuneo (CN)

sample gammacuneo
teleassistenza

Seguici

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: