IPHONE XS Max 64GBIPHONE XS 64GB
Torna a: Novità
PDFStampa

EV2785

Con il monitor FlexScan EV2785 da 27", 4k UHD e 163 ppi, EIZO introduce sul mercato il secondo monitor munito dello standard di connessione USB-C. Il collegamento fornisce un trasferimento rapido dei dati e ricarica più veloce di dispositivi mobili e periferiche come tablet e portatili.
1189,50 €
Descrizione

Il nuovo modello FlexScan EV2785-BK dispone di una funzione  avanzata della modalità Auto EcoView. La quinta versione di Auto EcoView regola la luminosità del monitor in relazione alle condizioni di luce dell'ambiene circostante, garantendo un livello ottimale ed ergonomico  fra monitor e posto di lavoro. L'utilizzo è stato fortemente semplificato e le impostazioni di Auto EcoView avvengono in maniera quasi inosservata, non appena viene attivato il tasto di luminosità del monitor.  Auto EcoView opera per così dire nell'ombra, senza la necessità di menù laboriosi. L'utente deve solo scegliere, se desidera attivare la funzione o no.

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1300:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Clicca Qui per scheda tecnica.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione al suo interno. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante: